Pochi secondi di attesa e accederai al tuo pannello

Caricamento in corso...

chiudi

COMUNICAZIONE ALLA CLIENTELA

SI INFORMA CHE, AL FINE DI TUTELARE LA SICUREZZA DEI CLIENTI NELLA FASE DI FATTURAZIONE E RITIRO DELLA MERCE PRESSO I CASH&CARRY, È IN VIGORE UN SISTEMA DI VERIFICA E ACCREDITAMENTO DELLE PERSONE ADDETTE AL RITIRO.

L’Amministratore della società cliente è l’unico titolato al ritiro della merce ordinata presso il C&C.

In alternativa, l’Amministratore può delegare un’altra persona al ritiro dei prodotti per suo conto.

La persona designata dovrà mostrare un documento di riconoscimento al momento del ritiro della merce. Questa operazione è richiesta per il solo svolgimento della procedura in oggetto e necessaria per la consegna dell’ordine.

 

La delega è disponibile in 2 versioni:

1)      Delega permanente: con questo modulo, l’Amministratore delega stabilmente una persona a ritirare tutti gli ordini al cash&carry; per sospendere la delega, sarà cura dell’Amministratore comunicarne la revoca.

2)      Delega momentanea: con questo modulo, l’Amministratore delega una persona a ritirare un solo ordine al cash in una data prestabilita.

 

La delega compilata dovrà essere inviata per pec all’indirizzo fattureattive@pec.focelda.info per l’aggiornamento dei dati nell’anagrafica della società cliente e l’avvio della procedura di delega e ritiro merce presso il cash&carry.


Il Personale del punto vendita non è autorizzato a consegnare la merce in presenza di una persona non delegata dall’amministratore della società cliente.

 

 

« torna all'elenco